Illuminazione all’area sgambamento: la risposta alla nostra interrogazione
Al momento stai visualizzando Illuminazione all’area sgambamento: la risposta alla nostra interrogazione

L’area sgambamento cani “Nebbia, Balto e Tabata” in zona san Lorenzo è un’area molto frequentata che consente la socialità non solo ai nostri amici a quattro zampe, ma anche ai loro umani. Dopo aver ricevuto segnalazioni circa la mancanza di illuminazione ci siamo fatti portatori della richiesta e abbiamo approfondito la situazione con informazioni e verifiche che hanno evidenziato come, in realtà, l’installazione di un punto luce sarebbe di semplice realizzazione, favorito dalla vicinanza della linea elettrica che serve già il vicino cimitero e con una spesa davvero contenuta.

Durante il consiglio comunale del 29 settembre l’Ass. Bernabei, che ringraziamo per la risposta, ha comunicato che l’intenzione di intervenire da parte dell’Amministrazione c’è e che è necessario reperire le risorse economiche a bilancio per poter procedere.

Siamo soddisfatti che la nostra richiesta (che è la richiesta di tante persone con cani) sia stata accolta e verificheremo che le risorse a bilancio non impediscano la realizzazione del punto luce visto che si tratta di una spesa contenuta.

Vi terremo informati