Faliero LOMBARDELLI

Mi chiamo Faliero Lombardelli, sono umbro di origine, vivo a Sasso Marconi da molti decenni, da quando mio padre Carabiniere fu assegnato alla zona di Bologna.

Ho conseguito la laurea in Giurisprudenza presso l’Università di Bologna, ex funzionario assicurativo, ho ricoperto ruoli di responsabilità in più settori in ambito liquidativo.

Ho maturato la decisione di candidarmi per dar voce a tutti quei cittadini inascoltati dall’attuale Amministrazione che manifestano e segnalano forti disagi per la mancanza di sicurezza, per il degrado dei cimiteri e dei parchi, per l’incuria delle strade, dei marciapiedi e per dissesto del territorio collinare.

Sostengo fortemente la candidatura di Stefano Pedrelli, un sassese doc, che ama profondamente il proprio paese ,una persona in grado di ascoltare i concittadini e capace di ridare splendore al paese rivitalizzando il commercio, valorizzando il turismo e l’attrattività locale e intenzionato, come me, a riportare il decoro e la sicurezza che Sasso Marconi merita.