Daniele BERTI

Mi chiamo Daniele Berti, vivo a Sasso Marconi da tre generazioni e sono un imprenditore locale. La mia azienda si occupa di produzione e commercializzazione di forniture industriali per il settore chimico, farmaceutico e alimentare da oltre venti anni con sede a Sasso Marconi e Ravenna.

Conosco molto bene il mio paese, ricordo come era e so quanto può offrire ancora, per questo ho deciso di candidarmi con la lista civica DIMMI nonostante negli anni passati abbia sempre sostenuto le amministrazioni precedenti.

Con umiltà e voglia di impegnarmi in prima persona credo di poter dare il mio contributo per migliorare e far crescere il mio paese cercando di organizzare e sfruttare al meglio le risorse già presenti nel nostro Comune , creando sinergie tra pubblico e privato senza dover per forza pesare sul bilancio comunale.

Ho grande stima di Stefano Pedrelli come candidato sindaco, una persona equilibrata e concreta che conosco da molti anni e ritengo sia, oltre a una brava persona, anche un uomo capace di portare il cambiamento atteso in città con la sua competenza e serietà.