fbpx

Sara Cruciani

Sara Cruciani

“Ho deciso di aderire alla lista civica DIMMI del candidato sindaco Marco Mastacchi perché è una persona seria, affidabile e con indubbia esperienza.

Per costruire una comunità che sia la nostra comunità, per un Comune dove ci sia serenità e dove i nostri figli possano crescere in un ambiente vivibile. Sasso Marconi merita una classe dirigente diversa, al servizio della collettività e attenta alle esigenze di tutti.”

Perchè dimmi

Sono Sara Cruciani, ho 39 anni e vivo a Sasso Marconi dove ho iniziato a lavorare nel 2000 come educatrice presso l’asilo nido comunale.

Nel 2003 mi sono laureata in Scienze della Formazione e dal 2007 lavoro come insegnante dell’Istituto Comprensivo di Sasso Marconi.

Sposata con Manuel, ho due figli: Sofia e Andrea.

Ho deciso di aderire alla lista civica del candidato sindaco Marco Mastacchi, perché è una persona seria, affidabile e con indubbia esperienza per questo incarico.

A Sasso Marconi c’è bisogno di respirare aria nuova e di creare un clima diverso, operando tutti insieme e condividendo un programma che tenga conto esclusivamente del bene e dell’interesse comune.

Sasso Marconi merita una classe dirigente diversa, al servizio della collettività e attenta alle esigenze di tutti.

Per questo ho sentito di poter dare il mio contributo alla lista civica DIMMI che non tiene conto degli schieramenti di parte, per costruire una comunità che sia la nostra comunità, per un Comune dove ci sia serenità e dove i nostri figli possano crescere in un ambiente vivibile, capace di rinnovarsi e di rinascere.

Sara Cruciani per Marco Mastacchi

DIMMI - Lista Civica per Sasso MArconi

“DIMMI è composta da persone con diverse idee politiche ma unite dall’amore per il territorio e che non rispondono a NESSUNA segreteria politica.” (Marco Mastacchi) 

Chiudi il menu