• Tempo di lettura:1 mins read

Ringraziamo i tecnici della Città Metropolitana che sono intervenuti portando il loro contributo per fare luce sulla vicenda e sullo stato del ponte, le loro sono state informazioni preziose.

Siamo dispiaciuti invece per la Città Metropolitana come istituzione perché durante la lo svolgimento di questo Consiglio comunale straordinario e molto importante, ha improvvisamente lasciato la seduta prima che il dibattito entrasse nel vivo, per raggiungere impegni improrogabili, probabilmente più improrogabili e importanti dei disagi che la cittadinanza sta vivendo in conseguenza della chiusura del ponte Leonardo Da Vinci.

Spieghiamo in questo video dettagliatamente la cronistoria della situazione del Ponte Da Vinci, con importanti rivelazioni tecniche degli addetti ai lavori della Città Metropolitana che ci hanno portato a riconfermare le nostre richieste di dimissioni del Consigliere delegato alla viabilità della Città Metropolitana Marco Monesi.

Vogliamo ringraziare il Consigliere Federico Feliziani per aver chiaramente espresso, senza alcuna incertezza reverenziale, il suo disappunto nella gestione di questa situazione.

Il video è di 16 minuti, ma contiene una competa sintesi di tutte le informazioni più importanti: buona visione e …NON DIFENDIAMO GLI INDIFENDIBILI.