fbpx

Paola Ferri

Paola Ferri

“Ho deciso di candidarmi con lista civica DIMMI per il candidato sindaco Marco Mastacchi perché credo nelle liste civiche. 

Mastacchi è una persona che non deve rispondere ad alcun partito, ma ci mette la faccia, persona squisita nei modi molto pacata nel parlare ed assolutamente competente.”

Perchè dimmi

Mi chiamo Paola Ferri, sono nata a Pianoro nel 1953, poi trasferita Bologna, fino al 1984, quando con mio marito e mia figlia Barbara ci siamo trasferiti a Sasso Marconi, località Capra, frazione Badolo Battedizzo, nel 1989 è nato l’altro mio figlio Michele.

Sono ragioniera commercialista abilitata e con mia figlia gestiamo uno studio associato in Bologna.

Sono revisore legale e revisore dei conti. Ho un incarico di revisore dei conti in un paese del Piacentino, che sto portando a compimento, essendo trascorsi tre anni dalla nomina del mandato.

Mio marito come volontario si è prodigato nella Pallavolo Avis.

Dal 2009 sono volontaria nella Pro Loco del paese.

Marco Mastacchi l’ho conosciuto casualmente oltre dieci anni fa attraverso un amico comune, che mi ha portata ad alcuni incontri della sua campagna elettorale. Ho scoperto un mondo politico nuovo, finalmente sentivo parlare di territorio, problemi quotidiani, parlare con le persone, e mi sono detta come lo vorrei mio sindaco.

Una persona che non deve rispondere ad alcun partito, ma ci mette la faccia, persona squisita nei modi molto pacata nel parlare ed assolutamente competente, finalmente posso appoggiarlo nel mio paese.

DIMMI - Lista Civica per Sasso MArconi

DIMMI è composta da persone con diverse idee politiche ma unite dall’amore per il territorio e che non rispondono a NESSUNA segreteria politica. 

Chiudi il menu