fbpx

Massimiliano Fares

Massimiliano Fares

“… durante una riunione con alcuni vecchi amici, ho conosciuto una persona che ha nuovamente modificato il mio pensiero.

Dopo qualche minuto di confronto ci siamo scambiati i numeri di telefono. Stava nascendo qualcosa di nuovo e grazie a questa persona ero nuovamente entusiasta di potervi partecipare.

Il cambiamento. Era gennaio. Era Marco Mastacchi. 
Stava nascendo DIMMI – Lista CIVICA per Sasso Marconi”

Perchè Dimmi

Il mio percorso professionale inizia quasi trent’anni fa con un primo amore: l’informatica.

Dopo scuole tecniche ho deciso di frequentare ingegneria informatica e in seguito avviare un’attività in proprio perché il desiderio di bambino si avverasse: far fare ai computer i calcoli che l’uomo non avrebbe saputo fare.

Dopo un primo periodo di attività l’azienda fu ceduta ad una software house di maggiori dimensioni, nella quale, con differenti ruoli e mansioni, ho lavorato per circa 20 anni.

In questa prima fase professionale ho esplorato con entusiasmo l’attività di consulente IT aziendale visitando molteplici realtà e imparando, di fatto, differenti modi di gestire e fare business, lavorando in team con gruppi di professionisti e consulenti per creare valore alle aziende clienti.

In tempi più recenti, nonostante l’entusiasmo e il cuore dedicato alla mia prima attività, ho ampliato gli orizzonti professionali decidendo di intraprendere un percorso professionale in una multinazionale, sempre in ambito IT.

Questa fase ha espanso enormemente le mie aspettative, in particolare grazie alla possibilità di collaborare con persone di varie nazioni, evolvendo il mio punto di vista ed incrementando il bagaglio di conoscenze professionali.

Da pochi mesi, rientrato in Italia, per caso, durante una riunione con alcuni vecchi amici, ho conosciuto una persona che ha nuovamente modificato il mio pensiero. Dopo qualche minuto di confronto, qualche battuta e alcuni vassoi di patatine ci siamo scambiati i numeri di telefono.

Stava nascendo qualcosa di nuovo e grazie a questa persona ero nuovamente entusiasta di potervi partecipare.

Il cambiamento. Era gennaio. Era Marco Mastacchi!

Stava nascendo DIMMI – Lista CIVICA per Sasso Marconi. #IoStoConMastacchi

DIMMI - Lista Civica per Sasso MArconi

DIMMI è composta da persone con diverse idee politiche ma unite dall’amore per il territorio e che non rispondono a NESSUNA segreteria politica. 

Chiudi il menu