Marco Veronesi

Marco Veronesi

Scegliere Marco Mastacchi è stato facile e semplice; guardatelo negli occhi mentre vi stringe la mano e noterete che quel duplice gesto di unione è suo sinonimo di impegno personale e di responsabilizzazione da parte sua nei vostri confronti.

Perchè dimmi

L’estate scorsa con Isabella, il piccolo Mattia ed i nonni William e Maria Palma andiamo a Valle…c’è la festa della borgata. Vi chiederete, ma Valle quale? Il borgo di Valle, tra Rioveggio e Monzuno…quattro case, una chiesa, crescentine ottime e tanto spirito di comunità tra i suoi abitanti.

Chi incontriamo? Maurizio Sandri da Sasso a suonare, una cara amica di Sasso a dare una mano agli organizzatori della festa e una Fiat Panda con al volante Marco Mastacchi, che dopo essere stato alla festa di Valle stava per andare verso Rioveggio ad un’altra festa estiva. 

Accenno un saluto, si ferma, giù il finestrino, un sorriso al piccolo Mattia e due chiacchiere veloci sul suo futuro politico. Poi riparte, lo aspettano e non vuole mancare, ha dato la sua parola che sarebbe passato anche a Rioveggio. 

Penso tra me e me, questo è un Sindaco che ama, ascolta e vive in mezzo alla gente.

Scegliere Marco Mastacchi è stato facile e semplice; guardatelo negli occhi mentre vi stringe la mano e noterete che quel duplice gesto di unione è suo sinonimo di impegno personale e di responsabilizzazione da parte sua nei vostri confronti.

In poche parole, una parola data, una stretta di mano è un impegno che porta avanti, cercando di realizzarlo nel migliore dei modi possibili: questo è Marco Mastacchi.

DIMMI - Lista Civica per Sasso MArconi

DIMMI è composta da persone con diverse idee politiche ma unite dall’amore per il territorio e che non rispondono a NESSUNA segreteria politica.