fbpx

Luca Giannerini "Bobo"

Luca Giannerini "Bobo"

“Sono Luca Giannerini, per gli amici Bobo, ho deciso di appoggiare la lista DIMMI e come sindaco Marco Mastacchi perché lo ritengo una persona competente e capace di ascoltare i problemi dei cittadini per una Sasso nuova e migliore.”

Perchè dimmi

Sono nato a Bologna il 1° Luglio 1974, ho 44 anni, vivo e lavoro a Sasso Marconi il mio paese, paese che amo perché lo ritengo una chicca della Valle del Reno, paese in una posizione strategica alle porte di Bologna con tante cose da visitare, in primis tutto ciò che riguarda GUGLIELMO MARCONI, che ci invidiano e valorizzano in tutto il mondo, ma che fino ad oggi non ha avuto le attenzioni che merita.

La nuova amministrazione vorrà valorizzare la figura di Guglielmo Marconi, qui, nel suo paese in cui ha vissuto e mosso i suoi esperimenti.

Ho deciso di appoggiare Marco Mastacchi come candidato sindaco per il mio paese perché avendolo conosciuto lo ritengo una persona molto in gamba e molto preparata con una grandissima esperienza maturata con successo nel comune di Monzuno dove è sindaco uscente dopo 10 anni di mandato, e quando sentì gli abitanti di questo Comune essere dispiaciuti perché non sarà più lui ad amministrarli, beh questo vuol dire che il lavoro svolto è stato ottimo.

Per questo ritengo che l’entusiasmo di Marco e la sua capacità siano fondamentali per dare a Sasso Marconi quel cambiamento in positivo di cui ha bisogno, valorizzando alcuni punti nevralgici del paese.

Chiunque incontri Marco per il paese gli stringe la mano, ci parla, non può rendersi conto di che persona sia e della fiducia che trasmette.

Io sono impegnato da anni come Direttore Sportivo di una società locale e mi piacerebbe dare il mio contributo per sviluppare lo sport e le strutture sportive di Sasso Marconi per consentire a tutti, bimbi e non, di praticare sport in sicurezza, in strutture adeguate perché lo sport è benessere ma anche fonte educativa per i ragazzi fin da piccoli.

DIMMI - Lista Civica per Sasso MArconi

DIMMI è composta da persone con diverse idee politiche ma unite dall’amore per il territorio e che non rispondono a NESSUNA segreteria politica. 

Chiudi il menu