Lorenzo Biagioni "Biagio"

Lorenzo Biagioni "Biagio"

“Mi chiamo Lorenzo Biagioni, ho 25 anni sono un Sassese doc e sono il più giovane della squadra.

Ho deciso di proseguire la mia vita politica per Sasso Marconi nel segno di Marco Mastacchi, una persona vera, piena di valori e vicina ai cittadini.”

Perchè dimmi

Mi chiamo Lorenzo Biagioni, ho 25 anni, sono un ristoratore e da circa sei anni ho iniziato una collaborazione con la macelleria Zivieri.

La mia esperienza politica inizia 5 anni fa con la azzardata e tanto chiacchierata candidatura a sindaco per Sasso Libera, lista civica indipendente.

Grazie ad un ottimo lavoro della squadra ottenemmo due posti in consiglio comunale all’opposizione: da qui il vero e proprio inizio concreto della mia vita politica sassese.

Cinque anni dove ho potuto imparare cosa vuol dire amministrare un Comune, cosa vuol dire essere all’opposizione e dove sono cresciuto tantissimo.

Lascio cinque anni con un’esperienza non indifferente, una di quelle che consiglieresti a tutti i giovani d’oggi.

Lascio, ma con la voglia di rientrarci subito dall’altra parte del tavolo, convinto che il progetto MASTACCHI possa dare il cambiamento che serva a Sasso Marconi per migliorare e anche perché è sicuramente l’evolversi del progetto politico che sposai cinque anni fa.

Continuerò il mio impegno per Sasso Marconi consapevole che il lavoro sarà duro ma soddisfacente.

DIMMI - Lista Civica per Sasso MArconi

DIMMI è composta da persone con diverse idee politiche ma unite dall’amore per il territorio e che non rispondono a NESSUNA segreteria politica.