Al momento stai visualizzando La differenza tra chi fa politica in mezzo alla gente e chi resta “nei palazzi”
  • Tempo di lettura:2 minuti di lettura

Sasso Marconi – 2 maggio 2022 – La domanda di attualità posta nello scorso Consiglio Comunale è ben lungi dal voler essere una critica all’Arma dei Carabinieri, bensì è sollevare una problematica oggettiva che si sta presentando nel nostro Comune specialmente nell’ultimo periodo con situazioni oggettive accadute e ben testimoniabili.

Ci dispiace che per l’ennesima volta l’Amministrazione Comunale, in difficoltà forse nell’ultimo Consiglio Comunale, cerchi di farci passare per coloro che puntano il dito contro le Forze dell’Ordine. Capiamo il loro nervosismo visti i molti problemi presenti nel nostro Comune ad oggi irrisolti.

DIMMI – Lista Civica per Sasso Marconi raccoglie le segnalazioni e le richieste dei cittadini su fatti accaduti e testimoniabili, e le porta in Consiglio comunale. È un peccato che si voglia far passare l’esercizio democratico come una svista, o una inesattezza modificando i significati.

(Questo post è stato pubblicato su Sei di Sasso Marconi se… che secondo gli amministratori “non si occupa di politica” perché probabilmente è più marketing che politica?)