• Tempo di lettura:3 minuti di lettura

Complessivamente è andata bene perché, come DIMMI a Sasso Marconi, siamo nati pochi mesi fa per cui abbiamo dovuto correre per arrivare a portare il nostro messaggio a tutti i cittadini di Sasso Marconi, oltre 11.000 persone.

Il lavoro è stato straordinario, la squadra è bellissima e il progetto è molto importante.

Al di là del risultato in termini assoluti io credo che sia stata messa giù la prima pietra di un percorso importantissimo che porterà sicuramente dei risultati nel prossimo futuro a Sasso Marconi.

Il percorso di DIMMI continuerà nel futuro perché come a Monzuno (dove il mio candidato Bruno Pasquini ha vinto dando continuità al nostro progetto) siamo partiti da una prima fase di opposizione in cui abbiamo dovuto farci conoscere e condividere il nostro messaggio, così allo stesso modo faremo anche a Sasso Marconi.

Quindi, al di là di questo primo passaggio che per qualcuno può sembrare deludente, io credo che avere la fiducia del 35% dei cittadino di Sasso Marconi sia una bellissima base di partenza.

Il programma piace, quando tutti lo potranno conoscere ci premieranno sicuramente al prossimo giro.

Ripartiamo “serrando le fila” della squadra perché le ragazze e i ragazzi che sono con me sono validissimi, c’è una grande energia e un grande entusiasmo per cui recupereremo la loro delusione.

Per chi come me è allenato, iniziare all’opposizione è un passaggio consueto, per loro chiaramente è più difficile, ma sono certo che riusciranno a comprendere e a rimettere in pista tutta la loro energia e il loro entusiasmo per fare l’attività di questi 5 anni sia sul territorio che in consiglio comunale e per ripresentarsi alla prossima consultazione elettorale.

Il simbolo DIMMI non ha il nome “Mastacchi” dentro, è un progetto pluriennale sia dal punto di vista dei messaggi, sia dal punto di vista delle attività da svolgere sul territorio.

Cominciamo con la posa di questa prima pietra e al prossimo confronto ci saranno delle sorprese

DIMMI non si pone limiti: questa è una promessa che faccio alla mia squadra e ai miei avversari ai quali faccio i complimenti. Loro hanno la fortuna di avere i numeri della politica, noi i numeri li conquisteremo dialogando con le persone ed applicando il metodo di DIMMI.

Sappiamo che è un lungo lavoro che richiederà molto tempo e dedizione, ma riserverà tante soddisfazioni.