fbpx

Isabella Rizzi

Isabella Rizzi

“Ho scelto di affiancare Marco Mastacchi in questa tornata elettorale perché mi sembra il suo progetto l’unico in grado di dare effettiva voce ai cittadini ed è l’unico che ritengo possa veramente rispondere esclusivamente ai cittadini.”

Perchè dimmi

Nata a Bologna nel 1967, ho passato gran parte della mia infanzia a Mongardino, paese natale della famiglia di mio nonno materno, e dal 1999 vi risiedo stabilmente.

A questi luoghi mi legano tutta una vita di ricordi del passato, che rappresentano le mie radici, ed una lunga serie di aspettative per il futuro, solo parzialmente realizzate, che rappresentano lo stimolo per non fermarsi mai.

Dopo gli studi classici e l’Università, nel 1991 sono entrata nello studio di famiglia in cui collaboro tutt’ora come tributarista.

Dal 2011 sono partner di società di consulenza aziendale di rilievo con cui seguo progetti di M&A, rilancio di progetti industriali e advisor per procedure concorsuali.

Perché con Mastacchi

Marco Mastacchi l’ho conosciuto recentemente, quando sono stata contattata per fare parte del suo progetto. La sua proposta di lista civica (davvero civica) in grado di accogliere istanze anche molto diverse tra loro e di ridare voce ai cittadini è quello che mi ci voleva per riavvicinarmi alla politica.

Sono convinta che la gestione di una realtà come la nostra, di Sasso Marconi, non potrà che beneficiare di questo nuovo modo di gestire il territorio, libero da vincoli di partito e con il solo dovere di rispondere a tutti i cittadini e non solo a quelli che hanno votato a favore.

DIMMI - Lista Civica per Sasso MArconi

DIMMI è composta da persone con diverse idee politiche ma unite dall’amore per il territorio e che non rispondono a NESSUNA segreteria politica. 

Chiudi il menu