I nostri Consiglieri
In Consiglio Comunale per portare avanti le tematiche di interesse per il paese, puoi contattarci per segnalare situazioni e condividere con noi suggerimenti e idee.

Marco Mastacchi
Consigliere Regionale dell'Emilia-Romagna
“Se avrete bisogno di me avrete sempre la possibilità di contattarmi e di parlare con me perché è una caratteristica che ho sviluppato in questi 10 anni e che intendo portare avanti anche per Sasso Marconi.”

Enrica Calzolari
Sales Manager - multinazionale

Achille Chillari
Procuratore sportivo
“Il modello Mastacchi costituisce un nuovo modus operandi a livello nazionale improntato sulle liste civiche, rappresentando la politica al servizio del territorio e non il territorio al servizio della politica come è stato fino ad oggi.
Mastacchi mi ha impressionato per la sua competenza e calma
E’ un uomo e politico autonomo, senza fili sulle spalle che ragiona con la propria testa: la sua competenza e i fatti parlano chiaro.”

Marco Veronesi
Area manager estero
“Scegliere Marco Mastacchi è stato semplice; guardatelo negli occhi mentre vi stringe la mano e noterete che quel duplice gesto di unione è suo sinonimo di impegno personale e di responsabilizzazione da parte sua nei vostri confronti.
Una parola data, una stretta di mano è un impegno che porta avanti, cercando di realizzarlo nel migliore dei modi possibili: questo è Marco Mastacchi”
DIMMI - Lista Civica per Sasso MArconi
DIMMI è composta da persone con diverse idee politiche ma unite dall’amore per il territorio e che non rispondono a NESSUNA segreteria politica.