Al momento stai visualizzando FONTANA: piuttosto che niente, è meglio piuttosto?
  • Tempo di lettura:4 minuti di lettura

Sasso Marconi, 31 gennaio 2022 – In previsione delle promesse asfaltature primaverili, come dichiarato dall’Amministrazione Comunale, prendiamo atto che qualcosa comincia a muoversi nella frazione di Fontana, purtroppo talvolta dimenticata dagli interventi.

Dopo la nostra interrogazione, quasi un anno di solleciti e diversi post per ricordare la situazione, questa mattina, il Comune ha fatto qualche rattoppo su via Sanuti e via Fontana.

Le numerose buche della Fontana sono un’insidia per chi cammina e a maggior ragione sono un’insidia per chi ha una capacità motoria ridotta; per queste persone muoversi all’interno della frazione non è solo un pericoloso percorso a ostacoli, ma anche una vera e propria limitazione ulteriore alla mobilità in condizioni di sicurezza.


Se vuoi segnalare una situazione analoga puoi farlo da qui: