fbpx

Elisa Sandri

Elisa Sandri

“Vi consiglio di scegliere DIMMI per la vittoria del dialogo e dei cittadini insieme a Marco Mastacchi per sentirci parte del nostro paese.

Perchè dimmi

Nata a Sasso Marconi nel 1975, Visual Merchandiser, sono nel commercio da più di 25 anni, ho sempre lavorato in esercizi commerciali del territorio, con l’obiettivo di valorizzare la mia passione con professionalità, in modo efficace, per attrarre i clienti ideali.

I miei figli, Giulia, Federico e Irene, e le loro esigenze hanno determinato molte scelte e cambiamenti nella mia carriera.

A oggi, ormai da 4 anni, aiutata dal mio carattere solare e accomodante, sono titolare assieme a mio marito, del PUNTO BAR, al centro del mio paese, Sasso Marconi.

Ho avuto modo di conoscere Marco Mastacchi proprio grazie alla mia attività, ho partecipato ad alcuni suoi incontri e ascoltandolo, oltre alla sua indiscussa competenza, colpisce l’entusiasmo che mette nel suo lavoro, un entusiasmo che diventa energia con la quale contagia chi l’ascolta.

Collaborare con Marco è facile, condivide le sue conoscenze e si confronta in modo aperto e generoso, è naturale desiderare di entrare a far parte di un team Motivato, Ambizioso e Propositivo!

DIMMI - Lista Civica per Sasso MArconi

DIMMI è composta da persone con diverse idee politiche ma unite dall’amore per il territorio e che non rispondono a NESSUNA segreteria politica. 

Chiudi il menu