fbpx

La nostra formazione

Le persone che hanno scelto di impegnarsi per il futuro di Sasso Marconi

Marco Mastacchi DIMMI

Marco Mastacchi

57 anni - Consigliere capogruppo

“Se avrete bisogno di me avrete sempre la possibilità di contattarmi e di parlare con me perché è una caratteristica che ho sviluppato in questi 10 anni e che intendo portare avanti anche per Sasso Marconi.” 

Lorenzo Biagioni (DIMMI)

Lorenzo Biagioni "Biagio"

25 anni - Giovane imprenditore

“Sono convinto che il progetto MASTACCHI possa dare il cambiamento che serve a Sasso Marconi per migliorare. 

Spero di continuare il mio impegno per Sasso Marconi, in prima linea consapevole che il lavoro sarà duro ma soddisfacente.

Claudio Bignami (DIMMI)

Claudio Bignami

57 anni -Coordinatore di emergenza

“Per anni ho militato nel centro sinistra sassese, ma ora sono convinto che alla guida del Comune di Sasso Marconi ci sia necessità di un Sindaco civico e competente come Marco Mastacchi.

Io sono Claudio Bignami e sono felice di aver fatto la scelta giusta per il bene della mia comunità.

Enrica Calzolari (DIMMI)

Enrica Calzolari

32 anni - AVVOCATO

“Quando ho conosciuto Marco Mastacchi mi ha colpito la sua capacità di saper ascoltare.
 
Leonardo da Vinci diceva che “saper ascoltare significa possedere, oltre al proprio, il cervello degli altri”.
 
Chi meglio di lui, che fa proprio il pensiero altrui, può guidare il nostro comune verso un futuro migliore?”
Claudio Cervellati (DIMMI)

Claudio Cervellati

41 anni - FUNZIONARIO ASSOCIAZIONI AGRICOLE

“Sono Tecnico AgroForestale funzionario di una delle più rappresentative organizzazioni agricole presenti in Italia.

Da oltre 15 anni sono impegnato nell’aiutare gli imprenditori agricoli e forestali nelle loro attività puntando alla multifunzionalità e diversificazione del settore nelle aree collinari e montane.”

Achille Chillari (DIMMI)

Achille Chillari

33 anni - Procuratore sportivo

“Il modello Mastacchi costituisce un nuovo modus operandi a livello nazionale improntato sulle liste civiche, rappresentando la politica al servizio del territorio e non il territorio al servizio della politica come è stato fino ad oggi. 

Mastacchi  mi ha impressionato per la sua competenza e calma. E’ un uomo e politico autonomo, senza fili sulle spalle che ragiona con la propria testa e competenza e i fatti parlano chiaro.”

Sara Cruciani (DIMMI)

Sara Cruciani

39 anni - insegnante

Sasso Marconi merita una classe dirigente diversa, al servizio della collettività e attenta alle esigenze di tutti.

Per questo ho sentito di poter dare il mio contributo nella lista civica DIMMI, che non tiene conto degli schieramenti di parte, per costruire una comunità che sia la nostra comunità, per un Comune dove ci sia serenità e dove i nostri figli possano crescere in un ambiente vivibile, capace di rinnovarsi e di rinascere.

Francesco Fabbriani (DIMMI)

Francesco Fabbriani

71 anni - Giornalista e Blogger

“Ho subito accolto con soddisfazione la proposta di Marco Mastacchi.

Lo conosco da diversi anni, avendo avuto modo di vederlo all’opera quando seguivo il comune di Monzuno come corrispondente del quotidiano Il Resto del Carlino e lo ho sempre apprezzato per il suo modo semplice e propositivo di relazionarsi con gli altri e di affrontare i problemi.

Penso che sia la persona che potrà dare molto a Sasso Marconi, con l’aiuto di tutti i cittadini che amano il paese e vogliono collaborare per farlo fiorire.”

Massimiliano Fares (DIMMI)

Massimiliano Fares

49 anni - Responsabile IT

“Rientrato in Italia durante una riunione con alcuni vecchi amici, ho conosciuto una persona che ha nuovamente modificato positivamente il mio pensiero.

Dopo qualche minuto di confronto, qualche battuta e alcuni vassoi di patatine ci siamo scambiati i numeri di telefono. Stava nascendo qualcosa di nuovo e grazie a questa persona ero nuovamente entusiasta di potervi partecipare.

Il cambiamento. Era gennaio. Era Marco Mastacchi!

Stava nascendo la lista CIVICA Dimmi.”

Paola Ferri (DIMMI)

Paola Ferri

65 anni - Ragioniera Commercialista

Marco Mastacchi l’ho conosciuto oltre dieci anni fa attraverso un amico comune, che mi ha portata ad alcuni incontri della sua campagna elettorale.

Ho scoperto un mondo politico nuovo, finalmente sentivo parlare di territorio, problemi quotidiani, parlare con le persone, e mi sono detta: “come lo vorrei mio sindaco!”

Una persona che non deve rispondere ad alcun partito, ma ci mette la faccia, persona squisita nei modi molto pacata nel parlare ed assolutamente competente, finalmente posso appoggiarlo a Sasso Marconi, nel mio paese.”

Luca Giannerini Bobo (DIMMI)

Luca Giannerini "Bobo"

44 anni - Commerciante

“Ho deciso di appoggiare MARCO MASTACCHI come candidato sindaco per il mio paese perché, avendolo conosciuto, lo ritengo una persona molto in gamba e molto preparata con una grandissima esperienza maturata con successo nel comune di Monzuno dove è sindaco uscente dopo 10 anni di mandato, e quando sentì gli abitanti di questo Comune essere dispiaciuti perché non sarà più lui ad amministrarli, beh questo vuol dire che il lavoro svolto è stato ottimo.

Chiunque incontri Marco per il paese gli stringe la mano, ci parla, non può rendersi conto di che persona sia e della fiducia che trasmette.

Luciano Macchiavelli (DIMMI)

Luciano Macchiavelli

66 anni - Pensionato ENEL

“Ho iniziato a lavorare giovanissimo concludendo la mia carriera lavorativa all’Enel, sono sposato, ho un figlio di 42 anni e sono nonno.

Ho sempre dedicato la maggior parte del mio tempo libero al volontariato ricoprendo diverse cariche in Associazioni sportive, culturali e di promozione del territorio.

Ho scelto di appoggiare Marco Mastacchi per la sua grande esperienza, la tenacia e la sua grande disponibilità, essendo inoltre libero da vincoli di partito dovrà rispondere solo ai cittadini.”

Debora Marzaduri (DIMMI)

Debora Marzaduri

42 anni - Impiegata di banca

Credo che la missione attiva di ciascun cittadino, sia mettere a disposizione della comunità le proprie idee e competenze con capacità e condivisione, per renderle valore aggiunto, e tradurle in concrete realizzazioni per il bene comune.

Scelgo Marco Mastacchi perché credo nella sua esperienza amministrativa e di vita, nella educata pacatezza di chi attraverso l’ascolto attivo decide di impegnarsi per il territorio e per i cittadini con tanta attenzione alle persone.

Ermanno Montanari (DIMMI)

Ermanno Montanari

74 anni - Libraio in pensione

“Direttore di Librerie Bolognesi direttore editoriale e commerciale di case Editrici bolognesi.

Libraio/Editore in pensione.

Ho cercato di immaginare e di pensare al mio candidato Sindaco.

Ho la presunzione, camminando tra la gente, di averlo trovato. Marco MASTACCHI.”

Isabella Rizzi (DIMMI)

Isabella Rizzi

51 anni - Tributarista

“La sua proposta di lista civica (davvero civica) in grado di accogliere istanze anche molto diverse tra loro e di ridare voce ai cittadini è quello che mi ci voleva per riavvicinarmi alla politica.

Sono convinta che la gestione di una realtà come la nostra, di Sasso Marconi, non potrà che beneficiare di questo nuovo modo di gestire il territorio, libero da vincoli di partito e con il solo dovere di rispondere a tutti i cittadini e non solo a quelli che hanno votato a favore.”

Elisa Sandri (DIMMI)

Elisa Sandri

44 anni - Commerciante

“Ho avuto modo di conoscere Marco Mastacchi grazie alla mia attività, ho partecipato ad alcuni suoi incontri e ascoltandolo, oltre alla sua indiscussa competenza, colpisce l’entusiasmo che mette nel suo lavoro, un entusiasmo che diventa energia con la quale contagia chi l’ascolta.

Collaborare con Marco è facile, condivide le sue conoscenze e si confronta in modo aperto e generoso, è naturale desiderare di entrare a far parte di un team motivato, ambizioso e propositivo.”

Marco Veronesi (DIMMI)

Marco Veronesi

45 anni - Area manager estero

Scegliere Marco Mastacchi è stato semplice; guardatelo negli occhi mentre vi stringe la mano e noterete che quel duplice gesto di unione è suo sinonimo di impegno personale e di responsabilizzazione da parte sua nei vostri confronti.

Una parola data, una stretta di mano è un impegno che porta avanti, cercando di realizzarlo nel migliore dei modi possibili.

Questo è l’uomo Marco Mastacchi e questo è il Sindaco Marco Mastacchi.”

DIMMI - Lista Civica per Sasso MArconi

DIMMI è composta da persone con diverse idee politiche ma unite dall’amore per il territorio e che non rispondono a NESSUNA segreteria politica. 

Chiudi il menu