fbpx

Debora Marzaduri

Debora Marzaduri

“Sono Debora Marzaduri, ho scelto di rimettermi in gioco con la Lista Civica DIMMI: persone di diverse ideologie politiche, ma unite da un’unica volontà, quella di valorizzare il proprio paese.

Marco Mastacchi è una persona presente, competente e sa ascoltare: questi sono gli elementi base per poter dar valore alle persone.”

Perchè dimmi

Scelgo Marco perché credo nella sua esperienza amministrativa e di vita, nella educata pacatezza di chi attraverso l’ascolto attivo decide di impegnarsi per il territorio e per i cittadini con tanta attenzione alle persone.

Decido nuovamente, e con più esperienza di quasi venti anni fa in lista civica, di rivivere questa opportunità di partecipazione attiva e concreta, nel e per il mio paese.

Amo profondamente Sasso Marconi che non ho mai lasciato, nonostante le esperienze lavorative e di vita vissuta fino a questo momento più distanti da qui, me lo abbiano più volte riproposto.

Credo che la missione attiva di ciascun cittadino, sia mettere a disposizione della comunità le proprie idee e competenze con capacità e condivisione, per renderle valore aggiunto, e tradurle in concrete realizzazioni per il bene comune.

Sono Debora Marzaduri, 43 anni a luglio, dopo la maturità scientifica, la specializzazione in tecnico per il commercio estero comunitario, e l’esperienza universitaria in Scienze Politiche, svolgo la mia professione in banca con grande passione e risultati concreti.

Mi impegno, da oltre dieci anni, perché le mie passioni e talenti che sono il teatro, la musica il canto e la lettura, possano tradursi in concreti progetti utili per il nostro paese, attraverso la partecipazione attiva nelle associazioni culturali di cui sono parte in questo territorio, lieta di donare il mio tempo e la mia creatività per ogni evento, con grande entusiasmo e sempre con il sorriso.

Un po’ di tempo libero, appena ne ho la possibilità, lo dedico alle passeggiate per sentieri e al vivere per davvero la natura, che fortunatamente questo territorio ci offre e che possiamo apprezzare.  

La vita, negli ultimi anni mi ha chiesto uno sforzo in più: la gestione della mia salute; nonostante i momenti difficili vissuti dovuti ad una malattia rara con cui convivere, ho imparato a leggerli con connotazioni differente, ho registrato i segnali reali per i quali mantenere la qualità della vita, appreso il come trovare e cercare gli strumenti a nostra disposizione per conservare la salute, e come migliorarsi e misurarsi soprattutto per alcuni aspetti relativi alla sanità.

Tutto questo rientra nell’ordine dei valori nel momento in cui è possibile comprenderli e tradurli; spesso questo accade solo ed unicamente passandoci attraverso e vivendone la fase di stato di bisogno, anche per questo motivo ho pensato: rendiamoci utili! 

DIMMI - Lista Civica per Sasso MArconi

DIMMI è composta da persone con diverse idee politiche ma unite dall’amore per il territorio e che non rispondono a NESSUNA segreteria politica. 

Chiudi il menu