Consiglio Comunale del 3 luglio: le azioni per Sasso Marconi
Al momento stai visualizzando Consiglio Comunale del 3 luglio: le azioni per Sasso Marconi
L'ultimo consiglio comunale: partecipa di persona al prossimo: ti aspettiamo.
  • Tempo di lettura:4 minuti di lettura

Mercoledì 3 luglio 2019 alle ore 19:00 si terrà il Consiglio Comunale, vieni ad assistere ai lavori di persona, si parlerà del futuro del territorio.


Presentazione della relazione programmatica dell’attuale maggioranza consiliare

L’Amministrazione presenterà un documento importante per il futuro di Sasso Marconi: la relazione programmatica, che illustrerà e tradurrà in azioni il programma dell’attuale maggioranza consiliare.

Il sindaco leggerà e spiegherà le azioni e i progetti per realizzare il programma per Sasso Marconi presentato durante l’ultima campagna elettorale.

Sarà un’occasione importante per conoscere le intenzioni di questa amministrazione su tematiche delicate, importanti per il territorio e spesso rimaste ferme per anni.


Nomine dei rappresentanti e delle commissioni

Non meno importanti saranno le nomine dei rappresentanti presso Enti e Istituzioni perché saranno gli elementi che dovranno garantire il buon andamento della pubblica amministrazione ed i servizi alla collettività.


Mercoledì 3 luglio 2019 alle ore 19:00 – Sala Consiliare

Consiglio Comunale 3 luglio 2019 DIMMI
Ordine del giorno e convocazione ufficiale

La partecipazione e la condivisione sono fondamentali per un territorio. Scegli di assistere ai lavori dal Consiglio Comunale e vieni a conoscere i tuoi rappresentanti e le linee guida dell’attuale amministrazione.

Conoscere le modalità con le quali la maggioranza intende realizzare i punti del programma elettorale ti consentirà di valutare la fattibilità e l’operato di chi dovrà guidare il nostro territorio per i prossimi 5 anni.

Partecipa alla seduta, è un tuo diritto, ti aspettiamo insieme a tutto il gruppo di DIMMI – Lista Civica per Sasso Marconi


Consiglio Comunale di Mercoledì 3 luglio 2019 ore 19:00

Ti aspettiamo

1 consiglio comunale di insediamento DIMMI
L’ultimo consiglio comunale: partecipa anche tu!