fbpx

claudio Cervellati

Claudio Cervellati

“Sono Claudio Cervellati, sono un tecnico agro-forestale, abito il località Lagune di Sasso Marconi.

Ho questa passione per la montagna, per l’agricoltura e per il territorio e ho riscontrato questa passione in Marco Mastacchi negli anni di lavoro insieme che ci ha fatto incontrare insieme.

E’ per questo che mi candido nella lista DIMMI di Sasso Marconi appoggiando il sindaco Mastacchi, perchè penso che sia la persona giusta per ri-valorizzare il nostro territorio.”

Perchè dimmi

Tecnico Agro-Forestale funzionario di una delle più rappresentative organizzazioni professionali agricole presenti in Italia.

Da oltre 15 anni sono impegnato nell’accompagnare gli imprenditori agricoli e forestali nelle loro attività puntando alla multifunzionalità e diversificazione del settore agro-forestale nelle aree collinari e montane.

Dopo esperienze lavorative in Alto Adige nel settore legno ho conseguito il ruolo di direttore di un consorzio forestale operante sul territorio della provincia di Bologna e aree limitrofe con l’obbiettivo di valorizzare la filiera e la cultura bosco/legno.

Da circa 6 mesi sono titolare di un’impresa forestale con sede a Lagune di Sasso Marconi dove vivo.

Ho frequentato da sempre il territorio di Sasso Marconi in modo particolare tramite l’importante esperienza come capo scout educatore nel gruppo Agesci Sasso Marconi I a livello provinciale che ha portato ottimi frutti: Chiara mia moglie e i miei due figli: Pietro e Giovanni – gemelli.

DIMMI - Lista Civica per Sasso MArconi

DIMMI è composta da persone con diverse idee politiche ma unite dall’amore per il territorio e che non rispondono a NESSUNA segreteria politica. 

Chiudi il menu