Annalisa VENTURA
Al momento stai visualizzando Annalisa VENTURA

Cittadina di Sasso Marconi da sempre, con parentesi a Firenze e a Milano, eccomi qui al fianco di una persona che stimo.

Credo che Pedrelli sia la figura ideale per cominciare a cambiare: termine abusato in queste circostanze, ma indispensabile per sintetizzare il clima che si respira.

Non è facile mettere tutti d’accordo, ma non è impossibile cercare di amministrare al meglio per tutti, nell’ottica di un bene comune che si possa rispecchiare nel quotidiano.

I discorsi che sento sono i soliti da tanti, tantissimi anni e sempre più frequenti e manifesti, complici i social, che offrono voce a tutti. “Fra il dire e il fare…. c’è di mezzo il votare”, potrebbe suggerirmi uno dei mei avi, sicuramente più pratico e pragmatico.

Ora c’è il candidato giusto per ascoltare – DIMMI non è una denominazione scelta a caso – e soprattutto per valorizzare il territorio, le persone, le idee, i progetti e l’energia positiva che potrebbe scorrere ed alimentare ogni angolo della nostra città. Il mio impegno si rivolge in particolare ai giovani, il nostro futuro, e agli anziani, le nostre radici.